Il Ristorante TOSCA di Michele e Peppe Zullo

II ristorante del Mercato Centrale è semplicità, tradizione e tanta tanta bontà. E con Peppe e Michele Zullo la genuinità ha tutto un altro sapore.

Peppe Zullo è un cuoco contadino e i suoi piatti hanno il sapore buono della terra. Ambasciatore dell’eccellenza pugliese nel mondo, tutte le sue creazioni sono frutto dello studio e della cura di ogni materia prima. Qualità e tracciabilità, questi i segreti di un prodotto davvero genuino e dal sapore autentico.
La terra, il rispetto della stagionalità e la cura di ciò che è capace di produrre sono il lievito naturale di una filosofia senza tempo, quella che Peppe Zullo segue e promuove da 30 anni e che applica ogni giorno nella sua azienda agricola, dove i processi produttivi sono tacciabili, trasparenti e orientati alla valorizzazione della qualità.
Un’avventura che inizia a Orsara di Puglia, sui Monti Dauni, e continua al Mercato Centrale con il ristorante Tosca, dove Peppe insieme al figlio Michele propongono un viaggio nella riscoperta dei sapori autentici della tradizione mediterranea. Dove il cibo è cultura, passione e felicità.
La qualità dei prodotti coltivati, selezionati e preparati dall’azienda agricola passa quotidianamente dalla terra alla tavola, e arriva sui tavoli del Mercato Centrale. Ed è qui che Peppe e il figlio Michele proporranno la qualità, il sapore e l’unicità dei loro prodotti.
Eccellenze gastronomiche da gustare al bancone centrale o al piano rialzato con vista sulle botteghe, osservando lo spettacolo del Mercato Centrale, in continuo movimento.

Leave a comment