Le Sale

Le sale ricevimenti

luoghi unici

Qui viene ospitato un solo matrimonio per volta. Siete voi i protagonisti. Tutto è preparato esclusivamente per voi.

Villa Jamele

Tra natura e architettura

Un insieme armonioso di location per eventi indimenticabili. La storica costruzione del 1700, elegantemente restaurata, è il cuore della tenuta. Al suo interno vi sono un raffinato ristorante, il tempio del vino in legno e confortevoli suite.
All’esterno i giardini, i sentieri, ulivi e alberi da frutto conducono alla grande sala e alla casa di vetro. Incorniciano la tenuta i vasti orti, i vigneti e il bosco da cui provengono tutti i prodotti della cucina di Peppe Zullo.

Nuova Sala Paradiso

matrimonio con il gusto

È la storica tenuta di Peppe Zullo e prende il nome dalla collina su cui è adagiata, Piano Paradiso, posta a specchio di fronte a Orsara di Puglia. Ha uno stile sobrio, caldo ed elegante. Il porticato affaccia su un meraviglioso giardino e in pochi passi si raggiunge la Cantina del Paradiso, un’opera architettonica premiata dalla Biennale di Venezia tra le “Cattedrali del Vino”. Sopra la cantina ci sono il grazioso vigneto e le suite pronte ad accogliervi in una calda atmosfera di quiete.

Matrimoni

Celebrate la vostra felicità

Matrimonio
diVino

Wine wedding

La vite e la cantina rappresentano gli ingredienti essenziali di un matrimonio di-vino.
Nuova Sala Paradiso e Villa Jamele, rappresentano i luoghi ideali per trascorrere un giorno da favola anche per i wine lover più esigenti. Le nostre location rappresentano una proposta esclusiva nel cuore della Puglia, immersa in svariati ettari di vigneti nella splendida cornice dei Monti Dauni. Passeggiando tra i filari di vite e i vicoli delle cantine sorseggiando i vini di nostra produzione, potrete vivere il gusto deciso e raffinato della terra dove, nel corso dei secoli, la natura ha deciso di lasciare tracce della sua immane benevolenza. Il vostro matrimonio sarà un’esperienza indimenticabile, all’insegna di un lusso discreto e senza tempo.

Matrimonio vegetariano

Veg wedding

Il verde degli asparagi orsaresi, il bianco dei cavoli di Capitanata, l’arancione delle zucche e il rosso delle ciliege: i colori e i sapori di un matrimonio vegetariano fanno parte della nostra vocazione. I menù vegetariani di Villa Jamele e di Nuova Sala Paradiso nascono in modo naturale, si nutrono di stagionalità e attingono direttamente agli oltre 30mila metri quadrati dell’orto di Peppe Zullo. Nel bosco delle tenute albergano più di 50 varietà di alberi da frutto, piante officinali, erbe spontanee e fiori commestibili: un vero e proprio giacimento di biodiversità. Sono innumerevoli e sempre diverse, le ricette gustose e piene di colore per antipasti, primi e secondi piatti, dolci appetitosi che fanno tranquillamente a meno della carne e del pesce. Perché non si dica che un matrimonio vegetariano è solo insalatine!

Matrimonio
civile

e rito simbolico

Luoghi raffinati, romantici, ideali per rappresentare la migliore cornice di una giornata da sogno con amici e parenti. Nuova Sala Paradiso, i suoi archi in pietra, i giardini che si estendono su un mare di verde lussureggiante, le fontane, il vigneto e gli alberi da frutto, costituiscono un tutt’uno armonioso, uno scenario che suscita emozioni e meraviglia, capace di accogliere al meglio il momento più importante della tua vita.
Il prato della tenuta, così come la sobria eleganza della sala o l’accogliente originalità della cantina, vera e propria cattedrale del vino, sembrano disegnati su misura per una cerimonia civile che accolga e raccolga sposi e ospiti in un’atmosfera allo stesso tempo intima, solenne ed emozionante.